mercoledì 6 marzo 2019

Forza Erio ... un mio sentito grazie a Erio Congedo!























A 16 anni mi hai introdotto in un mondo difficile, quello della politica, come se fossi per te un figlio.
Hai seguito il mio percorso scolastico e universitario, esortandomi a non trascurare mai gli studi e la mia formazione professionale.
Hai accettato, con gioia ma anche con un po’ di paura, la mia scelta di candidarmi alle elezioni comunali del 2017.
Sei stato il primo a chiamarmi dopo il risultato strabiliante che mi portò ad essere il più giovane degli eletti due anni fa.
Oggi tocca a te la sfida più importante ed io, come sempre, sarò al tuo fianco.
Per un centrodestra unito, per scegliere un candidato Sindaco che sia espressione della base elettorale, per un vero rinnovamento nella politica cittadina che solo tu puoi fare.
IL 17 MARZO ALLE PRIMARIE DEL CENTRODESTRA IO VOTERÒ ERIO CONGEDO, PER POI FARLO DIVENTARE IL 26 MAGGIO IL NUOVO SINDACO DI LECCE !
Forza Erio, ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento